Citazione:
Originalmente inviato da edubu ....svolazzare in casa o,comunque in una stanza del mio studio è spesso ,per me l 'unica possibilita' per rilassarmi e non togliere tempo a figli piccoli e famiglia ; peraltro il volo che te chiami di precisione io lo trovo molto divertente. Grande gioia tenere il gaui in noise hovering e atterrare e decollare in noise in 4 per 4mt. e decollare in noise e atter di coda e il contrario..... grazie anche al walkera 4.1 e4 3b e allo spettacolare srb quark hirobo..Re ' delle 4 mura-domesiche- ,ma a volte troppo facile -si perdono i pollici-.......piu volte ho pensato al 100.....che paragonato al 200 in casa....? |
Complimenti x il "nose in"; io sono duro di comprendonio (e ho paura di disfare questi $ gioiellini $) e non mi azzardo a farlo dal vero, anche se sul simulatore ci riesco.
Il 100 è più corto e ha le pale da 160 mm anzichè da 200 mm, quindi è un pochino più maneggevole in spazi ristretti.
Comunque, fate attenzione, perchè il rotore gira mooolto veloce e le pale fanno mooolto male e dove toccano lasciano il segno!!!! Anche quelle della coda!!!