Citazione:
Originalmente inviato da culatello vorrei buttarmi su qualche cosa di rivoluzionario sono anche stufo di fare le classiche basette.
penso seriamente che il motore starà lassù nel cielo mi si alza anche notevolmente il baricentro così diventa anche più instabile e saltellosa.
deve essere una degna avversaria dell' e maxx.
edo come caspita hai fatto a fare la vapor in 3-4 ore non me lo spiego ,io stavo impazzendo sul banco avrò avuto 2000 viti ,si perchè ho spachettato tutto e buttato tutto a mucchio per trovarmi le lunghezze e spessori giusti mi sono liso i polpastrelli a forza di calibro
penso che 300 grammi di modello siano solo in viti e vitine ora capisco chi le sostituisce tutte con quelle in titanio perchè è più leggero!!!! |
Fabio ti ricordi quel monster "simil Himoto" che abbiamo visto in fiera? aveva il motore proprio sopra il differenziale, esattamente al centro del modello...
io per montare la mia Vapor ci ho messo 5 ore... invece che frenafiletti ho utilizzato del teflon però la "pappa" è sempre stata la stessa...
più che titanio se vuoi abbassare il peso dovresti usare viti in ergal di stampo motociclistico, alla Febur a San Giorgio di Mantova le vendono a prezzi ancora "decenti"... però... io me le tengo "standard"!
non hai detto però se ti piace o meno...
devo vedere come sono messo con gli impegni... forse stasera potrei passare a vederlo.. carrozza verde o rossa?