grazie mille
!! mi sono informato e la mia non ha la funzione di miscelazione dei canali.
praticamente questo aereo ha solo 2 ali ed il motore è posto nella coda!
il fatto e che per curvare a dx e sx devo usare la stessa leva che per farlo decollare e atterrare.
ho capitore refuso, quindi siamo fermi fino che non troviamo una 3 canali con la funzione di miscelazione .
ho appena finito di montare la hogzilla è stata dura ....6 ore ed è finita ora manca l'elettrificazione!
ps qui non si fà nulla con il mio solito metodo del MM fatto a basetta è troppo difficile da spiegare ma non si può, o lo metto sopra il differenziale o gli faccio una struttora portante staccata dal differenziale.
sto giro volevo lasciargli la sua scatolina porta ricevente .... vorrei buttarmi su qualche cosa di rivoluzionario sono anche stufo di fare le classiche basette.
penso seriamente che il motore starà lassù nel cielo
mi si alza anche notevolmente il baricentro così diventa anche più instabile e saltellosa.
deve essere una degna avversaria dell' e maxx.
edo come caspita hai fatto a fare la vapor in 3-4 ore non me lo spiego ,io stavo impazzendo sul banco avrò avuto 2000 viti ,si perchè ho spachettato tutto e buttato tutto a mucchio
per trovarmi le lunghezze e spessori giusti mi sono liso i polpastrelli a forza di calibro
penso che 300 grammi di modello siano solo in viti e vitine ora capisco chi le sostituisce tutte con quelle in titanio perchè è più leggero!!!!