Citazione:
Originalmente inviato da egicar Premetto che io sono scarso come pilota (come già scritto più volte); quindi le mie valutazioni sui servi si riferiscono alla precisione della risposta ai comandi che osservo in un volato tranquillo e durante manovre "di precisione", ma calme e non 3D.
Sul mio 200 con flybar ho 3 Inolab analogici 202HB e per la coda ho un Hyperion DS11GBC (digitale) accoppiato al gyro SJGD PG800 (equiparabile allo Spartan 760, ma con meno opzioni di setup e soltanto effettuabili da apposita scheda). Non ho ancora postato un video, ma ti assicuro che vola mooolto bene. Ne sono pienamente soddisfatto e riesco a farlo svolazzare ovunque, anche in casa - preciso e docile.
Sul 200 FES 3blades ho provato i Futaba S3154 (niente male, ma forse un pochino debolucci), che ho poi sostituito con gli Hitec HS 65HB, decisamente più potenti e precisi, ma con il GU-365 vanno meglio i digitali. Ora sto aspettando un Inolab D202HB (gli altri due li ho avuti da coder per i 3 HS 65HB, che smonterò appena mi arriva il 3° Inolab e invierò prontamente a coder) e in coda ho l'Inolab D201HB.
Sul 100 con frame del V1 ho 3 Blue Bird BSM-306BB (niente male) e sulla coda ho un Futaba S3154 con gyro GY401.
Sul 100 con frame PRO ho 3 HS 45HB e per la coda ancora un Futaba S3154, accoppiato al gyro Telebee piccolino (AVCS).
Ecco qui. |
....svolazzare in casa o,comunque in una stanza del mio studio è spesso ,per me l 'unica possibilita' per rilassarmi e non togliere tempo a figli piccoli e famiglia ; peraltro il volo che te chiami di precisione io lo trovo molto divertente. Grande gioia tenere il gaui in noise hovering e atterrare e decollare in noise in 4 per 4mt. e decollare in noise e atter di coda e il contrario..... grazie anche al walkera 4.1 e4 3b e allo spettacolare srb quark hirobo..Re ' delle 4 mura-domesiche- ,ma a volte troppo facile -si perdono i pollici-.......piu volte ho pensato al 100.....che paragonato al 200 in casa....?