Discussione: Mercatino
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 luglio 09, 22:56   #34 (permalink)  Top
npole
User

Data registr.: 03-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da tecman Visualizza messaggio
è arrivato il figlio della gallina bianca..
Non e' solo per me.. e se avessi investito 30 secondi del tuo tempo per leggere cio' di cui stiamo discutendo l'avresti capito: io il mio nome L'HO LASCIATO.

Citazione:
ma vedi di cambiare aria signor nessuno
Evvabbe'... facciamo finta che stiamo all'asilo...

Citazione:
sai quanto gli frega alla maggir parte degli utenti la tua identità,ma se compro una cosa IO VOGLIO SAPERE DA CHi COMPRO nome e cognome!
Leggi sopra, TU acquirente devi sapere il mio nome e cognome, e mi pare pure ovvio: MI DEVI PAGARE .. se non ti dessi il mio nome e cognome come azzo mi paghi? Nel momento in cui compri da me, automaticamente conosci la mia identita', non solo ho pure messo come pagamento paypal che e' GARANTITO CONTRO LE TRUFFE.. gia' mi rode il fatto che devo ripetere queste cose a te che non hai speso qualche secondo a leggere il thread... ma a scanso di equivoci e' meglio ribadirlo.

Citazione:
lascia poi che sia una truffa e magari nemmeno esisti,MA IO LO VOGLIO SAPERE fosse solo una questione di RISPETTO!!!!
Ti rendi conto di cio' che dici? Che un nome su un forum non ha nessun valore, visto che io posso scrivere che mi chiamo Mario Vattalappesca e invece non e' vero perche' nessuno mi ha chiesto di certificare la mia identita' QUI sul forum? Ma la cosa ancora piu' buffa e' che scrivendo un nome falso in un post, non e' nemmeno contro la legge... il reato (casomai) si consuma eventualmente DOPO (con la truffa) ...e visto che il truffatore avra' lasciato un nome falso, quel nome non avra' alcun senso. Potrei capire se i moderatori mi chiedessero un documento di identita'... ma ovviamente non potrebbero farlo (non e' consentito dalla legge) ...vabbe' e io che ci perdo pure tempo a spiegarlo...

Citazione:
se posso fare un'altra considerazione,secondo me vieni da queste parti solo per vendere o comunque solo per interesse a scopo di lucro.
Faccio finta di non capire che sei un troll.. leggiti tutti i miei messaggi e vedi se vengo qui per vedere, e' il primo oggetto che abbia mai venduto quissu', e' un giroscopio che vendo a 50 euro e pure con tutta la garanzia, in pratica lo "regalo"... speriamo che c'e' un FESSO che me lo compra su ebay, cosi' finalmente potro' comprarmi due ferrai e tre porsche.

Citazione:
buona vendita.......se trovi un fesso che compra!
Speriamo che Dio me la mandi buona!
npole non è collegato