caspita che discussione accesa intorno ad una argomentazione e ad un servizio GRATUITO e fatto solo per amore di un hobby,usando del proprio tempo personale trascorrendolo a fare il moderatore,ma non ci ha mai pensato nessuno che non tutti hanno 15 anni e tempo da vendere,soprattutto ora che la scuola si è chiusa,in molti e mi riferisco soprattutto alla figura dei moderatori,che hanno famiglia,lavoro e una vita personale a cui dedicare del tempo.
Ora premesso questo,mi chiedo perchè volete per forza le cose come vi piacciono di più,il forum ha delle regole che nulla hanno a che vedere con i vecchi regimi,è come una casa privata in cui i moderatori permettono di entrare e dentro la propria casa ogniuno è libero di creare le proprie regole che vi piaccia o no,se non siete daccordo non varcate la porta d'ingresso e tutti sono felici e contenti in caso contrario le regole le conoscete,rispettatele,vendete o comprate e basta,non c'è bisogno di accusare i moderatori di chissà quale crudeltà.Infine,quante storie per il nome e cognome,addirittura una volta una persona su questo forum si è rifiutato di darmi il suo numero di conto corrente per il pagamento di un'oggetto perchè temeva chissà quale sciagura o furto,insomma non ci pensate che quando andate al supermercato insieme alla vostra bella carta di credito fornite anche il nome e il cognome?E tutte le volte che vi scrivete in qualche sito che vi viene chiesto quasi quasi anche cosa mangiate a pranzo? Su dai che importanza ha sapere come vi chiamate,che importanza ha che facendo una ricerca con google venga fuori pippo pauroso,tanto se mi servisse un nome e cognome per fare una truffa basta aprire un'elenco telefonico e prender il primo che mi capita.
Personalmente ritengo che ci sia molto nervosismo ed egoismo in molti frequentatori del forum,l'altro giorno un'utente (che mi ha venduto un giroscopio) mi raccontava di problemi che sta avendo con un'utente per un pacco fermo in posta,è assurdo,ma da persona venditore che colpa posso mai avere se io ho fatto il mio dovere e ho inviato il tutto in maniera regolare e trasparente?Non si capisce cosa passi per la testa di certi utenti,come se volessero che uno affittasse un'elicottero (per rimanere in tema) per andare a consegnare di persona l'oggetto acquistato.
Il mondo è bello perchè è vario,ma non rompete le
a chi pone la sua disponibilità in nome dell'hobby.