mamma mia è gigantesco!!
fa conto che la carrozzeria a confronto con la kyoshola è più lunga di 15 cm alettone compreso!!!!!!!!
ti faccio vedere le gomme sembrano dei cuscini......
ora torno in officina così lo finisco!
ps unica nota negativa....i differenziali ,pensavamo fossero uguali a quelli della kyosho in realtà all'interno i satelliti sono completamente differenti.
già nella tua vapor ti dice di mettere 2 rasamenti tra le casse dei diff ant e post
tu li hai messi?
io no ,praticamente se li metto perdono tantissimo in scorrevolezza....l'accoppiamento è già preciso a millimetro perchè ci fanno mettere dei rasamenti????
poi ho notato una lieve inferiorità di dimensionaento su tutto quello che riguarda le viti ,spero non diano problemi !!!
sto montando il tutto con l'aiuto del sacro frenafiletti in quanto sto sottodimensionamento mi impaurisce.
ottima la plastica, gli ammortizzatori sono delle opere d'arte ,finalmente vedo quello che volevo vedere su un mezzo ritenuto economico.
wee la trasmissione è tutta su cardani con omocinetici integrati ,lavorati al tornio, praticamente sono ricavati dal pieno!!
facci un pensierino!!!!
cioè nemmeno sulla chioshola sono fatti così robusti e ciozzi.
in pratica più che i miei sono come quelli di skiev, fenomenali questi dettagli che immaginavo fossero messi proprio nemmeno tra le priorità!!!
detto tutto bisogna vedere come andrà alla fine dell'elettrificazione.
è gigantesca cmq