Aiuto T-rex450v2
Ciao a tutti....
sono un novizio degli elicotteri e per questo ignorante in materia, allora ho comprato il mio primissimo elicottero, un t-rex450v2, motore xfire 3500giri, gyro kds800 (clone gy401), tutti i servi e regolatore xfire....
Ho montato il tutto però prima di iniziare volevo prepararlo e prepararmi al meglio, sò che dovrò impostare la radio per le 3 condizioni di volo ed ho già avuto alcuni consigli in merito all' impostazione delle curve per idle-up e per autorotazione, però mi dovete aiutare per la condizione iniziale, anticipo che il regolatore non è programmabile e non ha il governo, ma il mio problema è un altro, sò che il motore dovrebbe partire lentamente per evitare di spaccare i denti della corona e avere una partenza troppo brusca quindi non avendo un settaggio a riguardo mi hanno detto che devo impostare la curva del gas tranquilla..... la mia radio (futaba ff9, t9cp) ha impostabile 5 punti di curva, cosa mi consigliate a riguardo (a parte qualcuno che mi dirà di cambiare regolatore)?
|