Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 luglio 09, 21:09   #62 (permalink)  Top
lehner 1940/7
User

L'avatar di lehner 1940/7

Data registr.: 01-07-2009
Citazione:
Originalmente inviato da andr0979.1 Visualizza messaggio
Io ho la EREVO brushless e la EMAXX entrambi ultime versioni, la e-revo è spettacolare in pista, mentre con la e-maxx ci vai dove vuoi, ci ho fatto di tutto e di piu' è indistrutibile, unico punto debole gli ammortizzatori che "esplodono" buttando via la parte superiore, metti gli Integy e risolto il problema
Non rinuncerei a nessuna delle due, te lo dico da amante dello scoppio, i miei modelli sono : Traxxas revo 3.3, Hpi savage xl 5.9, Mta 4 S50, HoBao hyper 8,5 ST, HoBao Hyper 8,5 pro, Losi XXL ultimo arrivato nel mio garage
Come puoi vedere ho quasi tutti i modelli e di ognuno sono soddisfatto, rimane il fatto che se non vai in pista prendi un monster e non avrai limiti di utilizzo, spesso quando vado in piste da off, oltre il buggy ed il truggy porto sempre il savage o il losi xxl e mi diverto con altri amici a gareggiare con questi bestioni, facendo a "sportellate"
ciao buon acquisto
eccomi qua!!!alla fine ho comprato un savage flux...anche perche' non facendo gare e'molto +versatile, ti consente di fare di tutto!!!logico che quando andro' su asfalto , mettero' gomme da strada...spero di aver fatto un buon acquisto....grazie a tutti ale vi terro' informati!!
lehner 1940/7 non è collegato   Rispondi citando