Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 luglio 09, 20:31   #2566 (permalink)  Top
Fili73
User

L'avatar di Fili73

Data registr.: 18-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da TermicOne Visualizza messaggio
Alberto, stai facendo una esperienza interessante.
Cosa ti aspetti di diverso passando dal telaio in fibra a quello in carbonio? Ritieni che cambino significativamente le caratteristiche di volo o è solo una questione di robustezza?

Facci sapere dopo le prove cosa ritieni sia realmente cambiato!

Luciano
Be, sicuramente sarà più robusto ed a dire il vero ora che è tutto in carbonio anche l'occhio gode di più.
Dal punto di vista del volo non mi aspetto cambiamenti sostanziali ma dal momento che la struttura dovrebbe essere più rigida mi aspetto un aumento di precisione, in ogni caso dal momento che non sono sicuramente un pilota che è in grado di sfruttare il mezzo fino in fondo (forse manco a metà ) mi accontento della robustezza e della vista.
Comunque se riesco a risolvere questo problema che mi sta assillando posterò le eventuali senzazioni.

PS: In realtà una prima cosa penso di averla notata, mi è cambiato il baricentro, rispetto a prima lo trovo più picchiato, anche mettendo le batterie piu arretrate possibile non arrivo al bilanciamento perfetto (Oltre al telaio ho cambiato anche il tubo di coda e gli impennaggi).

Ciao.

Alberto
Fili73 non è collegato   Rispondi citando