Discussione: Mercatino
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 luglio 09, 20:27   #23 (permalink)  Top
tecman
User

Data registr.: 08-04-2008
se le regole non ti piacciono
perchè vieni a fare la predica?
non frequenti il forum e sei apposto....no?
immaggina una partita di calcio senza arbitro,sai le mazzate che si darebbero i giocatori!!
poi mi sembra che sei abbastanza grande da accettare qualsiasi tono senza discutere,come si faceva nelle famiglie educate di qualche tempo fa.

Citazione:
Originalmente inviato da jewels Visualizza messaggio
Caro npole, il regolamento del mercatino io l'ho definito un "muro di gomma" che ho gia provato ad abbattere più volte, ma rimbalzavo continuamente. L'amministratore e i mod. ribadiscono puntualmente che il regolamento deve essere rispettato. PUNTO. E NON CI SONO CAXXI!! NON ESISTONO ALTERNATIVE.
Non prendono nemmeno lontanamente in considerazione, ma neanche nell'anticamera del cervello, che alcuni suoi punti potrebbero essere sbagliati, o inesatti, o incompleti, o rivisti, o come vuoi tu....le leggi sono quelle e vanno rispettate, anche se al "popolo" alcune non vanno giu.
Non vorrei sbagliare, ma questo mi ricorda molto un regime dittatoriale, in cui le leggi c'erano, e molte andavano contro il popolo, ma andavano fatte rispettare...AD OGNI COSTO. E a farle rispettare c'erano le ronde militari, che se ti beccavano a fare qualcosa considerata "losca", come quando era reato comprare il pane nei mercatini illegali (per fame...)....o quando si era considerati sovversivi se si chiacchierava in gruppi di più di tre persone (sarà un reato questo...) erano guai....
Per vivere bene in questo forum vogliono che si rispetti il regolamento, ma rispettando il regolamento a volte in questo forum non si vive bene....

Ora mi rivolgo a Cadal.
Caro Cadal, se per dire a qualcuno di leggere un regolamento devi per forza usare i toni che hai usato, allora mi dispiace, ma non sei adatto a fare il moderatore, perchè un moderatore come si deve, anche se deve ribadire i concetti migliaia di volte, non deve spazientirsi come fai te.
Anche solo per una semplice questione di rispetto.
tecman non è collegato