Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 luglio 09, 20:18   #2564 (permalink)  Top
Capitan Harlock
User

L'avatar di Capitan Harlock

Data registr.: 30-08-2007
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Citazione:
Originalmente inviato da Fili73 Visualizza messaggio
Grazie della risposta, proverò a disabilitare le funzioni PASS-HOV & PASS A/B ed il ritardo ma ripeto che prima del cambio di telaio il problema non l'avevo, è per quello che escludo un problema della radio e/o dei servi, penso di aver montato male qualcosa ma anche con il manuale alla mano non ho trovato errori, se continua così smonto e rimonto tutto, forse l'errore salta fuori.
Inoltre se hai visto i video noterai che i servi del protos reagiscono molto più velocemente di quelli del trex ma in quello il problema non si presenta, la prova di opporre una resistenza ai servi l'ho fatta e devo dire che tirano di brutto!
Purtroppo in questi giorni non ho il tempo di andare al campo per fare ulteriori prove perciò se anche trovassi una possibile soluzione non potrei verificarne l'efficacia, spero comunque di risolvere per il w.e. ho una gran voglia di provarlo con il telaio nuovo.

Ciao, grazie.

Alberto
Alberto!
ok a questo Punto Prova e tenere con una mano il telaio con l'altra la Testa rotore E fai delle trazioni! individua il gioco!

se hai montato male dei pezzi il gioco si presenta in questo modo!

ciao fai sapere!

Fabrizio