Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 luglio 09, 18:54   #410 (permalink)  Top
garbo
User
 
L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.021
Immagini: 1
nota per i serbatoi raccattati nell'immondizia

ebbene, dopo oltre 6 mesi da che era finito, ho fatto volare un pò di volte il maxi cap 232 con lo ZDZ 50 cc, e avevo messo un bel serbatoio DU-Bro, comperato apposta da Lidinger in Austria che garativano APPOSTA PER BENZINA, ebbene al 5 volo del modello mi si spegne in volo, attero senza danni, che con un modello simile è già una botta di culo, in quanto vien giù come un mattone, e controllo, ho tutta la fuso allagata di benzina...., meno male che, sempre previdente come al solito, sù stì modelli la prima cosa che faccio, prima di inziare a montarli, è dare una bella spennellata di resina liquida a mò di vernice tutto all'interno fuso, proprio per limitare i danni di una problema simile e per irrobustire il tutto...comunque vengo a casa smonto il tutto, e cosa era successo..??? il tappo di gomma che fà tenuta, del serbatoio, e da dove passano tutti i tubi di alimentazione ecc...SI ERA FUSO, alla faccia del serbatoio per benzina...... ARIDATEMI I SERBATOI TROVATI NELL' AMMONNEZZA...
__________________
garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
....ASSAN........
garbo non è collegato   Rispondi citando