Riesumo stò post perchè, parlando con amici, mi hanno detto che questa radio, la mia è la WC1, a suo tempo presentava dei problemi, poi risolti con la versione WC2, in pratica dicono che in modalità random, poteva succedere che un comando si invertisse da solo, senza preavviso nè nulla, con conseguente distruzione del modello, esempio se dopo un decollo normale, ti ritrovi improvvisamente il canle degli alettoni o del cabra-picchia invertiti...e in quel caso il crash è assicurato.....qualcuno ha notizie di ciò...??? chi sà...parli...ahahah, io l'ho appena presa usata e vorrei che fosse la mia radio definitiva...ma questa spada di damocle sulla testa mi inquieta, finora l'ho usata e tutto bene, e chi ce l'aveva prima, visto com'erano consumati e addirittura bucati i menù adesivi, vuol dire che ne ha fatto un largo uso... che spero senza problemi....però...mi piacerebbe saperne di più...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |