Discussione: Mercatino
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 luglio 09, 17:11   #4 (permalink)  Top
paolocrd
User

Data registr.: 06-07-2009
Citazione:
Originalmente inviato da npole Visualizza messaggio
Attenzione: cancellate questo messaggio ed eventualmente contattattatemi in privato, perche' non ho capito a chi devo rivolgermi per fare "chiarezza".
-

E' la seconda volta che mi viene cancellato un messaggio sul mercatino perche' contro il "regolamento".
La prima volta per assenza del nome e cognome, spiegate le mie ragioni, ho detto pure che ero disposto a comunicare il mio nome e cognome allo staff del forum, ma NON a postarlo su un forum pubblico (che diamine un po' di privacy!) ...ma non andava bene.. non ho capito perche': come se volessi truffare qualcuno, scrivendo: "Giovanni Futaba" nei campi, cambiasse qualcosa! Evvabbe'...

Per evitare il problema, quindi ho aperto la vendita su ebay, almeno offro contemporamente l'assicurazione della mia identita' e non solo, offro anche la garanzia di vendita (che e' enormemente superiore a quella che un forum potrebbe offrire.. anche perche' non vedo cosa ci facciano i NON-ACQUIRENTI col mio nome e cognome).... e di nuovo cancellato.

Non mi piace fare il "bambino che piange", ma almeno intavolare una discussione *SERIA* sull'argomento, cioe' io vorrei almeno CAPIRE l'importanza dello scrivere pubblicamente il nome e cognome (tra l'altro conosciuto da piu' utenti di questo forum) e comunicarlo a persona che a) non conosco; b) non mi frega di conoscere; c) con le quali non devo AVERE nessun rapporto (se non con la persona interessata alla compravendita, la quale dovra' PER FORZA avere il nome e cognome visto che mi dovra' pagare!).

Grazie per l'attenzione, e mi scuso per l'utilizzo di questa sezione del forum (sono "elicotterista" quindi ho scritto qui, eventualmente spostatela dove se ne possa parlare... offtopic o quello che e'). Grazie.
IO NON RIESCO A CAPIRE IL REGOALMENTO DEL MERCATINO DEI 25 MSG E DEI 15 GIORNI,CONSIDERATO CHE NON ME NE INTENDO AFFATTO E VORREI VENDERE UN COLMATO ANCORA DA FINIRE DA MONTARE CON TUTTI GLI ACCESSORI NUOVI MAI UTLIZZATI, COSA DOVREI SCRIVERE SUL FORUM PER POTER VENDERE VISTO CHE NON SONO DEL SETTORE...LE CAVOLATE?mah...
paolocrd non รจ collegato