Ovviamente no! eheh... era per dire che pure se scrivessi: Silvio Bruscolloni ...come farebbe qualcuno a controllare se e' vero o meno?
A mio parere cosi' si limita solo l'utente onesto, quando invece il truffatore mica e' cosi' cojone (vabbe' alcuni tonti ci stanno pure...) da scrivere il proprio nome vero?
Io ho offerto un tipo di garanzia (ebay) che e' superiore a quella offerta dal forum (perche' su ebay per vendere devo essere registrato, e ho pure i feedback ecc.), ho pure messo come pagamento solo paypal (coperto dalla frode antitruffa)... mi pareva non solo di aver fatto il necessario, ma pure di piu', per evitare in ogni modo (plausibile) una eventuale "truffa".
Quando si chiude un thread, o meglio quando si decide di applicare un regolamento, bisognerebbe anche farlo con un senso... non e' che se c'e' scritto su un cartello: "buttati dal ponte" .. tu ti ci butti senza chiederti l'utilita' di tale gesto.
Rispetto un regolamento, anche se insensanto, perche' questa non e' casa mia, ma siccome frequento questo forum (ed e' piacevole farlo...) credo che sia pure giusto porre le proprie rimostranze (tantopiu' che non sono solo mie personali...) piuttosto che accettare tutto passivamente, anche per migliorare il forum stesso.
L'oggetto e' in vendita su ebay, lo vendero' comunque (con o senza forum, visto il prezzo!), lo scopo del post era quello di informare delle persone che se ne potevano interessare e che ne avrebbero potuto trarre beneficio, e senza infrangere (tecnicamente) nessuna regola.
Tutto qui.