Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 luglio 09, 15:07   #1478 (permalink)  Top
miro972
User
 
L'avatar di miro972
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: augusta
Messaggi: 747
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Diciamo che la prova più corretta sarebbe meglio farla con un regolatore con caratteristiche tipo l'originale poi se scalda anche quello, cambiare motore e se scalda pure lui allora i casi sono due o la meccanica anche se montata bene assorbe più del dovuto quindi o hanno dimensionato male la meccanica o dimensionato male il motore e il regolatore.
Non mi pare che la maggior parte dei possessori di mini titan in kit con motore e regolatore o la versione ready to fly abbia problemi di surriscaldamento.
Il mio pur non facendo acrobazia ma solo volato è tiepido, sia reg. che motore.
Spero solo che tengano nel tempo.
allora... io ho prima cambiato il regolatore con uno piu' 60A ok è sovradimensionato rispetto all'originale non scaldava piu' ma il motore bolliva lo stesso... dopo ho cambiato il motore e quest'ultimo non scalda piu' nemmeno.. quindi secondo te non è lecito che mi venga il dubbio che magari hanno qualcosa che non vada questi originali? e comunque a me risulta che tanti si sono lamentati di questo problema... io non faccio 3d solo volato passo normal -3 +9 idle -5 + 10
__________________
VISION 50 COMPETITION - T-REX 600 L.E. - MSH PRÔTOS 500 - mini titan e325 SE - nine eagles kestrel 500 sx - blade msr
miro972 non è collegato   Rispondi citando