Mercatino
Attenzione: cancellate questo messaggio ed eventualmente contattattatemi in privato, perche' non ho capito a chi devo rivolgermi per fare "chiarezza".
-
E' la seconda volta che mi viene cancellato un messaggio sul mercatino perche' contro il "regolamento".
La prima volta per assenza del nome e cognome, spiegate le mie ragioni, ho detto pure che ero disposto a comunicare il mio nome e cognome allo staff del forum, ma NON a postarlo su un forum pubblico (che diamine un po' di privacy!) ...ma non andava bene.. non ho capito perche': come se volessi truffare qualcuno, scrivendo: "Giovanni Futaba" nei campi, cambiasse qualcosa! Evvabbe'...
Per evitare il problema, quindi ho aperto la vendita su ebay, almeno offro contemporamente l'assicurazione della mia identita' e non solo, offro anche la garanzia di vendita (che e' enormemente superiore a quella che un forum potrebbe offrire.. anche perche' non vedo cosa ci facciano i NON-ACQUIRENTI col mio nome e cognome).... e di nuovo cancellato.
Non mi piace fare il "bambino che piange", ma almeno intavolare una discussione *SERIA* sull'argomento, cioe' io vorrei almeno CAPIRE l'importanza dello scrivere pubblicamente il nome e cognome (tra l'altro conosciuto da piu' utenti di questo forum) e comunicarlo a persona che a) non conosco; b) non mi frega di conoscere; c) con le quali non devo AVERE nessun rapporto (se non con la persona interessata alla compravendita, la quale dovra' PER FORZA avere il nome e cognome visto che mi dovra' pagare!).
Grazie per l'attenzione, e mi scuso per l'utilizzo di questa sezione del forum (sono "elicotterista" quindi ho scritto qui, eventualmente spostatela dove se ne possa parlare... offtopic o quello che e'). Grazie.
|