L' eli e'quello che appare nelle 4 immagini sotto il mio nome , non quello che appare nell'avatar.
E' un coassiale lo uso gia' da 4 mesi, fino ad ora non ho mai havuto nessun problema se non quelli comuni dovuti alla rottura delle pale o al piegamento della flybar.
Ho sostituito quest'ultima, le pale, per cui e' tutto nuovo , la vibrazione sembra provenga dalla parte bassa del corpo centrale, ho smontato l'asse interno e non e' piegato , ho smontato l' asse esterno e relativo ingranaggio e non e' piegato, l' altro ingranaggio e' integro, i vari cuscinetti sembrano integri, il gruppo ricevente/gyro mi e' stato sostituito in garanzia ( perche' originariamente pensavamo fosse un problema di gyro ), i servo funzionano bene.
Non riesco a capire cosa possa essere, ho pensato ai motori o forse uno dei due, perche' sento uno strano rumore che prima non faceva, forse appunto uno dei motori e'danneggiato.
Stavo prendendo in considerazione il fatto di ordinare uno o entrambi i motori per sostituirli, ma non so ancora quanto costino.
Grazie per aver risposto, spero che qualche altro utente possa darmi qualche dritta, magari e' capitata la stessa cosa.
Grazie nuovamente a tutti
Fabio
|