Citazione:
Originalmente inviato da M-SAX Sai, in linea generale serei dell'idea di non imporre ciò che non si può controllare, per esempio la data di inizio lavori e il collaudo.
Per la prima faccenda, abbiamo talmente tanto tempo davanti che un mese in più o in meno fa poca differenza; da qui a gennaio/febbraio basta dedicarci un paio di ore in più a wee-end che il mese è bello che recuperato. Insomma, i conti li facciamo poi alla fine a modello ultimato.
Per il collaudo idem, penso che ognuno debba poter mettersi a posto il modello con calma e arrivare al giorno in cui ci troveremo tutti avendoci già preso confidenza. Sarà sicuramente più piacevole presentare agli altri il proprio lavoro e dimostrarne le doti di volo senza avere il patema da collaudo.
Insomma, penso che questo non possa che giovare al clima di festa perchè questo in fondo deve essere.
Queste sono solo due delle cose che mi vengono il mente al momento.
Certo che se non ci fossero il palio premi così importanti sarebbe tutto molto più semplice, ma è anche vero il premio accende lo spirito di competizione. |
ma si guarda che per me va benissimo... cosi com'e.. e non credo che siano i premi a far mutare qualcosa.
per me va benissimo, fissare anche solo la data fine contest.. unico impegno iscriversi.. il quando.. affari di ognuno..se uno si iscrive l'ultima settimana e ci riesce.. pero' comprendi che rimarrebbe il beneficio del dubbio.. anche se ai miei tempi d'oro (quando costruivo conto terzi) , sfornavo 4-5 modelli pronti per la finitura al mese..