Citazione:
Originalmente inviato da top gear Strano, questa è la prima volta che sento dire di un semiasse del 3905 che si trita ....Io non ho mai avuto problemi.
Dopo 15 scariche a 4s con un hv 4.5, se la trasmissione non era all'altezza, mi aveva già lasciato a piedi da tempo Forse il semiasse che aveva era difettato. |
Ma infatti lo stesso Edo ha detto che secondo lui era UN semiasse difettato di fabbricazione, infatto ne ha torto solo uno (Almeno da quello che lessi, adesso non mi va di leggermi questa scaramuccia).
Io personalmente ritengo l'e Maxx un mezzo qualitativamente ottimo, molto resistente, lo sbattuto qua e la, schiantato ovunque eppure unico pezzo rotto è stato il perno di un braccetto e il bulk (ma nell aparte più debole quella che va a reggere il paraurti ant.).
Anche per l'esc del velineon nessuno si è mai lamentato della sua scarsa affidabilità, è risaputo che non è il migliroe in quanto non permette le regolazioni ma è sicuramente più affidabile degli EZ, dei novatech e di molti altri.