Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 luglio 09, 12:15   #1559 (permalink)  Top
mauri63
User

L'avatar di mauri63

Data registr.: 25-01-2009
Invia un messaggio via MSN a mauri63
Citazione:
Originalmente inviato da TermicOne Visualizza messaggio
Ho già fatto una ventina di scariche con le Winforce 3000 su un Protos e non mi posso proprio lamentare come prestazioni. Le batterie non si gonfiano e non scaldano tanto anche nelle giornate calde (come quella di oggi). Rimangono ben bilanciate e anche quando viene chiesta potenza mi sembra che rispondano bene.

Io utilizzo 4 pacchi batterie: due Thunder Power 2100, una Hyperion 2500 e una Winforce 3000. Normalmente in una giornata le utilizzo tutte un paio di volte quindi in questo ultimo mese ho fatto più o meno le medesime scariche su tutte le batterie (una ventina appunto).

Ora mi sta capitando però una cosa strana.
Per ben TRE volte in un mese il regolatore ha staccato e mi è toccato in fretta imparare l'autorotazione con il Protos. Nessun danno ma poteva andare molto peggio. Sono ripartito subito con la medesima batteria girellando con prudenza e ho completato la scarica senza problemi.

Ora il caso vuole che tutte e tre le volte sia capitato con la Winforce 3000 di cui, ripeto, sono contentissimo come prestazioni.

Ora volerò per un po' solo con le altre 3 per avere una conferma ma se il regolatore non stacca più mi sa che dovrò lasciare il pacco Winforce 3000 per gli alianti....uffa
ciao vorrei sapere le wf 3000 che usi sono pacchi da 6s oppure da 3s
mauri63 non è collegato   Rispondi citando