Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 luglio 09, 10:53   #1474 (permalink)  Top
zio Tonino
User
 
Data registr.: 29-09-2008
Messaggi: 590
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Scusate ma se ci sono tutti sti problemi di surriscaldamento posso pensare che ci sia qualche problema di meccanica??
Accoppiamenti troppo duri, (vedi pignone inchiodato sulla corona) cinghia troppo tirata, accoppiamento ingranaggi della trasmissione della cinghia....idem come sopra.
E dulcis in fundo spindle leggermente storta, sbilanciamento delle pale e/o dei palini....così tanto per gradire.
Non penso che il problema sia solo del regolatore e poi c'è una versione (l'ultima) che ha il dissipatore, Ciojka il tuo regolatore ha il dissipatore?

Poi magari siete abituati a fare 3d spinto e allora che volete?? che tutto sia freddo come il ghiaccio??? Mettete su un 60 o 80 ampere con ventolina integrata e forse sarà appena appena tiepido ma se la meccanica non scorre, magari vi torturate il motore.
Domande leggittime.
Ciao a tutti
laser02 non è come dici; il mio mini titan è nuovo nuovo, ho l'esc con il dissipatore e ti posso dire che facendo un pò di hovering e andando solo un pò avanti e indietro... l'esc diventa intoccabile e stacca.

Ho dovuto montarci su una ventola per case da 60mm di lato per non farlo staccare!
zio Tonino non è collegato   Rispondi citando