Citazione:
Originalmente inviato da METEOR Salve,
oggi ho terminato di montarlo come meccanica, nessun grosso problema a parte gli uniball del rotore principale letteralmente inchiodati. AIUTO, HELP: Leggendo i Vs. posts ho visto che bisogna alesarli con attrezzino che ho già ordinato. Adesso in prospettiva devo rismonatare tutto Ho provato a lubrificarli con il "TUF-GLIDE" che è meglio del silicone, ma il risultato è che il cabra/picchia è ancora un chiodo!
Sosta forzata
Devo dire che rispetto ai WK è un altro pianeta: troppo bello.
IL 450 non mi ha dato questi problemini. |
ciao
qualcuno,questo problema non lo ha' avuto.
io lo ho preso usato il 250,e mi sono accorto che il problema
su alcuni unibol era che erano stati avvitati troppo sulle astine.
conseguenza che si crea un nottolino di plastica all'interno.
dopo alesati,una favola.
okkio a non alesarli troppo,che poi ti tocca cambiarli.
inserisci l'alesatore,fai un giro da una parte e un giro dall'altra,
estrai condelicatezza e provi su una sfera.
se non basta riprovi,sempre senza esagerare.
ciao