Ho Un Altro Problema Col Gy 401
ciao ragazzi pultroppo devo aver fatto danno , inavvertitamente, ho settato il gyro in avcs e tutto funziona regolarmente, ma la coda in volo comincia a sbacchettarmi , sensibilita su radio futaba ff9 a 70 circa , ho provato sia ad aumentarla che diminuirla e de la stessa cosa , a diminuirla sbacchetta un po di meno fino a 55 , il problema e questo vado a controllare il delai sul gyro e non ho piu i fine corsa , quindi io non so piu quando e a 0 o 100 , il che dico puo essere questo il problema , o il sevo digitale di merd che ho che e un S3151 che sto per sostituire con il suo servo dedicato S9254 che mi arrivera a giorni, per verificare appunto se risolvo il problema! ce modo di capire il fine corsa del delay? Ho quando e inserito il cavo giallo nel uscita CH5 quindi regola la sensibilita dalla radio e il delay viene eliminato e non serve a nulla . grazie a tutti per eventuali consigli , se mi dite di cambiare gyro molto probabilmente lo faro appena saro sicuro che non ce piu nulla da fare , con un bel gy520 chwe costa uguale