Discussione: E questo truck?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 luglio 09, 00:04   #23 (permalink)  Top
kola72
User

L'avatar di kola72

Data registr.: 14-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da PredatorX10 Visualizza messaggio
Bhe ragazzi io ho visto un traxxas rustler in mano ad un mio amico, si è provato a settarlo in tutti i modi ma non stava mai dritto, ha rotto l'impossibile. E' questi sono tutti dati oggettivi.

Per quanto mi riguarda vedendo in mano la macchina la plastica mi sembra simile a quella dei telecomandi. e questa è una mia impressione.
E cmq se volete una macchina simile al rustler prendete una ASSOCIATED T4, questa si che è una macchina che fa di tutto. oltre 10 anni di vita come progetto ed ancora vince i mondiali e sopratutto tutte gli stadium truck di ottimo livello sono quelli che ricordano in tutto tale modello.

Poi ripeto questa è la mia impressione personale e sicneramente non lo prenderei mai, a quello preferirei un HPI Firestorm di gran lunga.
dicendo cosi .. ti stai rivoltando mezzo forum addosso ho sperimentato di persona in gara che con il Rustler non c'è storia contro i Losi xxx-t e gli Asso T4.. e pensa che voglio ancora farci una gara avendolo messo ulteriormente a punto... nonostante tutto il Rustler potrebbe essere un'alternativa..

kola72 non è collegato   Rispondi citando