Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 luglio 09, 22:58   #1551 (permalink)  Top
TermicOne
User

L'avatar di TermicOne

Data registr.: 02-01-2004
Winforce 3000

Ho già fatto una ventina di scariche con le Winforce 3000 su un Protos e non mi posso proprio lamentare come prestazioni. Le batterie non si gonfiano e non scaldano tanto anche nelle giornate calde (come quella di oggi). Rimangono ben bilanciate e anche quando viene chiesta potenza mi sembra che rispondano bene.

Io utilizzo 4 pacchi batterie: due Thunder Power 2100, una Hyperion 2500 e una Winforce 3000. Normalmente in una giornata le utilizzo tutte un paio di volte quindi in questo ultimo mese ho fatto più o meno le medesime scariche su tutte le batterie (una ventina appunto).

Ora mi sta capitando però una cosa strana.
Per ben TRE volte in un mese il regolatore ha staccato e mi è toccato in fretta imparare l'autorotazione con il Protos. Nessun danno ma poteva andare molto peggio. Sono ripartito subito con la medesima batteria girellando con prudenza e ho completato la scarica senza problemi.

Ora il caso vuole che tutte e tre le volte sia capitato con la Winforce 3000 di cui, ripeto, sono contentissimo come prestazioni.

Ora volerò per un po' solo con le altre 3 per avere una conferma ma se il regolatore non stacca più mi sa che dovrò lasciare il pacco Winforce 3000 per gli alianti....uffa
TermicOne non è collegato   Rispondi citando