Per quel che ne so io, nessuna coda del GAUI ha "limiti meccanici". I limiti bisogna settarli dal giroscopio, in modo tale che il meccanismo rotante della coda non vada a interferire con le parti fisse. Ammesso anche che ci fosse, in ogni caso è necessario il settaggio dal giroscopio, perchè non si deve mettere in condizioni il servocomando di sforzare (cosa che farebbe se ai due estremi della sua corsa arriva a "premere" su questi "limiti meccanici).
In ogni caso, se state per decidere di prendere un GAUI 200, vi conviene prendere l'EX, che è l'ultima versione, con motore un pò più potente e qualche accorgimento migliorativo, anche se non rivoluzionario (anche il nuovo motore non sconvolge ... se vi fa un volato allegro ma non 3D, anzi, essendo più "potente" - 5600KV contro 4800KV - riduce un pochino l'autonomia di volo). Specialmente se lo comprate in Italia/Europa, perchè probabilmente ora anche l'SE uscirà con il nuovo motore e gli stessi miglioramenti, ma i negozianti (reali e/o virtuali) prima devono vendere quello che hanno in stock.
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