Eccomi di nuovo qui... oggi sono molto felice per i risultati ottenuti al campo e quindi sono più prolifico nello scrivere sul Forum....
Proprio questa mia felicità mi ha fatto riflettere e da qui questa mia discussione....
Non so cosa succede a voi, ma quando riesco a volare bene, come oggi, senza fare danni all'aereo, divertendomi come un bimbo per quei "Due pezzi di polistirolo" che volteggiano nell'aria, dopo tante sere passate a scartavetrarli sino alle 2 (perchè prima il bimbo è sveglio e quindi nisba)... beh resto di buon umore, appagato e felice per tutto il resto della giornata!!!
Per contro quando le cose vanno male, fai danni, non riesci quasi neanche a lanciare l'aereo per colpa del vento, dei guasti, del baricentro che non ne vuole sapere di essere quello giusto ecc. rimango deluso ed amareggiato.
Sarò esagerato? Succede anche a voi?
Io quando per sbaglio, o per errata valutazione delle condizioni meteorologiche, non mi porto l'aereo elettrico nel baule dell'auto, e la giornata diventa serena... continuo a guardare il cielo azzurro ed a darmi del fesso per essermi fatto scoraggiare dalla "Tormenta di neve, pioggia, vento ecc." che c'era al mattino, al momento di uscire di casa per andare al lavoro!
Comincio sul serio a pensare che il nostro hobby sia una droga.... però è davvero capace di regalarti momenti di assoluta soddisfazione e gratificazione, ma anche di scoraggiamento....
Buon Natale a tutti voi!!!
Andrea