Citazione:
Originalmente inviato da pancho Prendi un pezzo di acciaio inox (solito raggio di bici) o meglio armonico da 2mm, 15 cm. prendi una lima o un dremel e ricavi in testa e in fondo delle scanalature il più possibile simili a quelle originali, dove devi bloccare la testina e la vite della corona dentata.
poi prendi un qualcosa per bloccare la inner shaft (esempio: il pesetto della flybar dell'honeybee...non ho trovato di meglio). E' fondamentale questa cosa perchè altrimenti ovviamente l'astina non sta ferma. Blocchi l'astina nella corona col suo grano, e all'altezza giusta blocchi il pesetto o collarino in modo che stia appoggiato sulla shaft esterna. Non so se è chiaro, è più facile da fare che da spiegare. |
Ok...ci proverò...MANY THANKS!
Citazione:
Originalmente inviato da pancho Se mollavo subito il gas era meglio! E anche se compravo l'elifinder che tu, Flap, mi avevi offerto!! |
Guarda....
NON HO PAROLE!!!!
Tu hai scambiato il lamino per un QASSAM......dio bono!!!
Te l'avevo detto io comprati l'hely finder, che tu lo mandi in orbita il piccolino... (...lo mandavi
)
Ma scusa, se azionavi i 2 motori non sentivi il rumore???...neppure se sgasavi per pochi secondi in modo da nn bruciare tutto??
Ma insomma...ke fine immonda per il piccoletto....abattuto e disperso in battaglia!