Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 luglio 09, 18:34   #4897 (permalink)  Top
pancho
User
 
Data registr.: 07-12-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.958
Citazione:
Originalmente inviato da Flap1987 Visualizza messaggio
quella originale, forse era meglio risparmiare e prendere quella standard.
andrea secondo me la differenza la noti quando fai un crash e non le sgrani così facilmente come le originali: sono in plastica più dura

Citazione:
Originalmente inviato da Flap1987 Visualizza messaggio
Mi sà che l'inner helitek v2 la ricompro....oppure ne faccio una artigianale....TROPPI BLADE STRIKE DANNAZIONE!!!!


PANCHO
Spiegami come l'hai fatta che seguo le tue istruzioni!!!!

Prendi un pezzo di acciaio inox (solito raggio di bici) o meglio armonico da 2mm, 15 cm. prendi una lima o un dremel e ricavi in testa e in fondo delle scanalature il più possibile simili a quelle originali, dove devi bloccare la testina e la vite della corona dentata.
poi prendi un qualcosa per bloccare la inner shaft (esempio: il pesetto della flybar dell'honeybee...non ho trovato di meglio). E' fondamentale questa cosa perchè altrimenti ovviamente l'astina non sta ferma. Blocchi l'astina nella corona col suo grano, e all'altezza giusta blocchi il pesetto o collarino in modo che stia appoggiato sulla shaft esterna. Non so se è chiaro, è più facile da fare che da spiegare.

Approfitto per narrarvi la fine del mio superlamino... stracatzo volava benone, ero in campagna, un po' di vento ma io gagliardo lo tenevo su senza paura anche ai 15-20 metri. all'improvviso ventata bastarda in alto...se lo mollavo subito lo salvavo invece io testardo come un mulo provo a controllarlo...sempre più lontano e in alto...finito lontano in un bosco, nemmeno ho visto dove cadeva! l'ho cercato a lungo, facendo cantare i servi colla radio, anche al buio sperando di vedere la lucina della 4in1 (brillavano solo gialli occhi di cinghiale), anche con aiuto di moglie bimbi nipoti...nulla. almeno di voli in questi 9 mesi ne aveva fatti...penso qualche centinaio!

Vabbeh, per i bischeri non c'è paradiso si dice qua...o anche mal vorsuto unn'è mai troppo...
Se mollavo subito il gas era meglio! E anche se compravo l'elifinder che tu, Flap, mi avevi offerto!!

Vabbeh, intanto aspetto il nuovo honeybee e se ricomprare il lamino...ci penserò.
pancho non è collegato   Rispondi citando