Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 luglio 09, 17:50   #45 (permalink)  Top
Daniele79
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da panterone Visualizza messaggio
... mi fa il terrore come parli era il modello che mi piaceva comprare.
Al campo da me ci sono parecchi modelli mattfly, non quello, ma sembrano fatti bene e non ho sentito lamentele.
mah! forse sara' la mia solita sfiga che mi perseguita e spero che solo quest modello sia cosi poco incollato.....

Questo modello sembra un parto da quanto tempo ci sto' mettendo ad assemblarlo..... e menomale che è un' ARF
Ci sto impiegando cosi tanto perchè sto' ricominciando da zero, non ho piu' nulla in casa e quindi mi devo riprendere tutto, per di piu' sto' allestendo il garage per farci star dentro tutta la roba e in piu il mio angoletto........poi ci si è messo pure il lavoro, mi han ridotto l'orario e quindi.......... va beh!

Oggi ho finito il modello e l'ho pesato, sono a quota 4,100 kg, la scatola lo da per 4 kg netti, solo che ho sostituito la base del servo del direzionale con una in compensato piu spesso e piu duro, ho aggiunto una base che ospitava 2 servi subito dietro la capottina in compensato da 3 mm (i servi son stati tolti), ho messo un servo in piu' in coda, di conseguenza qualche gr l'ho preso senno sarei a quota 4 kg, comunquesia dovrei essere ancora sotto il peso raggiunto da un'utente di rcgoups, che se non ricordo male sta a 4,300 kg.

Ora mi manca di chiudere i fori all'altezza del parafiamma, e bilanciarlo, comunque non dovrei sforare i 4,200 kg.