Citazione:
.io per esempio stamani ho volato al nostro campo col 450 anche in presenza di vento dove gli aerei avevano difficoltà ad atterrare...ed io pavoneggiavo alla grande senza nessun problema
|
Bhe....adesso mi sembra proprio che si stia esagerando
.
Volare con un 450 in condizioni di vento eccessive e dire di non aver avuto nessun problema......mi sembra davvero troppo.
Sicuramente il nuovo rex V3 avrà delle qualità superiori ai precedeti, forse maggiori anche di alcuni suoi eguali, ma volare con un vento che crea difficoltà agli aerei in atterraggio......Vorrei proprio vederlo.
Forse ti sei divertito a farlo svolazzare in condizioni non proprio adatte alla sua stazza, ma questo è un altro discorso, da non confondere con le doti di stabilità che un modello così piccolo non penso possa avere quando il vento spinge.
Magari posso sbagliare, ma.....
Ad ogni modo è in arrivo anche il mio, forse mi dovrò ricredere?
PS
Quella fantastica piscina è ad uso personale oppure fa parte di un complesso turistico?
Scusa l' indiscrezione, ma essendo innamoratissimo della tua terra non escuderei una vacanza da te con modelli a seguito.
Sarebbe il massimo, il sole e le bellezze della sicilia, contorni di specialità culinarie e qualche voletto con i nostri eli.......
HHHHAAAAAAAAAA
:ubria chi: