Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 luglio 09, 12:29   #207 (permalink)  Top
andreis
User

L'avatar di andreis

Data registr.: 23-12-2007
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da sloper_marco Visualizza messaggio
Come le ho fatte le cerniere.... le ho fatte come dicono di farle loro, che poi è il sistema che usano tutti sul JW (vedi disegno). Basta andare su RCG e vedere i 3D dedicati al JW, tutti gli americani le fanno così, e la cosa più incredibile è che a loro sembrerebbero funzionare. A me invece ballano la tarantella.. Accidenti a me e quando gli ho dato retta.
Ora, delle due l'una, o sono loro che vanno troppo piano, o sono io che vado troppo forte, che po' anche esse' dato che il bambino pesa quasi 1,8 kg. contro il kilo e trecento di serie...

Ora, come le faccio ste cerniere dato che ormai ho arrotondato sia i preBu dell'ala che il BE degli elevoni e quindi la cerniera sul dorso non la posso più fare o per lo meno mi viene male? Pensavo a delle cerniere in plastica con pernetto oppure anche delle CA hinges come le tue.

Flapperoni non carbonati, ma vetrati sottovuoto. PreBU in (doppio) carbonio, pure io.

Marco
Marco,
Ma se le hai fatte all'Ameregana, come'è che ti ballano la tarantella ???????
O meglio com'è che non ti sono venute "rigide" come previsto ?
Gli hai lasciato + GAP di quel che serviva ??
In tal caso petresti semplicemente ri-farle un pelo + precise......

Anche Danilo mi sembra le abbia fatte così...., ma anche le sue tra-ballano ??

La cerniera in feltro da ciano serve solo per evitare eventuali "disassamenti", mentre la tenuta della cerniera è demandata alla doppia copertura in Solartex.

Se proprio ti vien male, prova ad aggiungere delle cerniere a perno come dicevi, basterà incidere solo quel tanto che basta per infilarle in sede.
Avranno il difetto di incidere il PreBU ......, ma se li hai fatti tosti, non dovrebbero infragilirsi + di tanto, semmai impapocchia bene di micorfibre Carbonike attorno ai foderi di cernira.

Fammi sapre come risolverai.

Antonio.
andreis non è collegato   Rispondi citando