Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 luglio 09, 12:15   #5 (permalink)  Top
Gaspa
User

L'avatar di Gaspa

Data registr.: 13-05-2009
Domani dovrebbe arrivarmi il motore e l'esc, un ezrun 80+ il motore 2350KV V2, spero vada decentemente altrimenti ho già in preventivo di passare magari a un keda .
Poi tiro giù il tower pro dalla himoto(finchè non comprerò un 996R, devo sentire il tipo che li vende) e comincio a provare a disporre un pò i pesi, cosi poi la porto al cospetto di Culatello.

Comunque nel frattempo l'ho smontata completamente, nulla da segnalare, la trasmissione sembra veramente in ottimo stato, apparte i bicchierini dei differenziali che sono un pò consumati ma non dovrebbero creare problemi.

Poi ho montato le ruote per vederla un pò nel complesso e ho notato che le ruote dietro hanno una convergenza molto chiusa, ho guardato e monto il pezzo per averla a 4°, ho scavato un pò tra i ricambi e ho anche quelli per 2° e 0°, mi sà che per ora la metto a 0° poi in futuro comincerò a fare qualche prova.

Infine il tipo mi ha dato una marea di pompanti diversi per gli ammo, a 2 buchi a 4 buchi, e con buchi di tutte le dimensioni (adesso montati ne ho a 4 buchi) boh vedrò quando sarà funzionante come si comporta.

Ah mi ha dato anche un paio di set di barre di antirollio, un set duro e uno mollo, quello duro quando alzo un braccetto (con ruota attaccata) si alza pure l'altro o.o
Gaspa non è collegato   Rispondi citando