Citazione:
Originalmente inviato da tochiro Dato che ho lanciato l'idea forse è il caso che mi esponga su come potremmo risolvere le piccole difficoltà che abbiamo.
Premesso l'evidente, ovvero che è normalissimo che ci siano queste piccole divergenze (in fondo è una cosa nuova per il forum), mi sembra che la proposta di M-SAX sia un giusto compromesso.
Tutti hanno avuto la possibilità di iscriversi, lasciamo altre due settimane e partiamo!
Se poi arriva un ritardatario e lui è d'accordo a partire "svantaggiato" in termini di tempo non vedo ragioni per non lasciarlo entrare.
Mi pare che se lo spirito è costruire e divertirsi nessuno possa sentirsi danneggiato. Certo, non si riesce ad accontentare tutti... e quando mai ci si riesce? Sicuramente ci sarà qualcuno che voleva fare un jet moderno ed è dispiaciuto di non poter esserci. Amen, sarà per il prossimo.
Le discussioni aperte a tutti mi sembrano imprescindibili, con qualche piccolo rischio di degenerare, e amen ci prendiamo il rischio.
Ultima cosa personalissima (ma mi pare che già funzioni così): non parliamo troppo dei premi, sono strafighi ma se non c'erano era uguale per i partecipanti. |
Quoto in pieno!
E Gatto se ti riferivi a ma per quanto riguarda il già "incominciato" mi dispiace ma non mi ero accorto del contest, è stato tochiro che me lo ha fatto notare, è una buona iniziativa (bravo tochiro!), però se si esprimono pochi concorrenti allora ciao, non ce la faremo mai a decidere!!!