Citazione:
Originalmente inviato da kola72 è fantastico stringere amicizia con un paesano nella terra del sol levante..
ma che cavolo ci fai li? no scherzo...
se riesci mandaci qualche filmato su eventi che si svolgono dalle tue parti.. magari un po di gare off road.. |
Certo nessun problema
Qui principalmente si fanno gare Onroad ogni domenica (ogni quartiere o area ha la sua pista, qui e quasi uno sport nazionale tanto che vanno pure in TV e il giorno successivo gia su youtube)
Qui tutti tirano la meccanica allo stremo (su 30 si arriva in 15 o meno perche molti fondono o sfasciano Esc e Trasmissione) in quanto i ricambi e gli hop costano davvero una fischiata (es 1 cardano alluminio Tamiya originale per TT - 01 completo costa 3 euro)
YouTube - å
¨æ¥æ¬ï¼²ï¼£ï¼ YouTube - TAMIYA GP DRIFT RACE ããªãã競æä¼ ã¿ãã¤GP in ãªã¼ããã¬ã³ã YouTube - 2009.5.6ã¿ãã¤ã°ã©ã³ã ãªä¹å·å¤§ä¼ãGT2400ãB ¡ã¤ã³æ±ºå
Questi Eventi Indoor li fanno vicino casa mia presso un centro commerciale
YouTube - 第ï¼åã¿ãã¤æ¯ãã ®ã¼ï¼³ã¯ã©ã¹ï¼§ï¼£å¤ §ä¼ YouTube - ã¿ãã¤ãã£ã¬ã³ã¸ã «ãã 5 Tamiya Challenge cup 2008
challenge cup dell anno scorso dove ho partecipato con la Focus TA03F ma causa rottura del tendicinghia non ho potuto proseguire.
Che dire, qui di eventi ce ne sn a dozzine ogni mese, peccato che di italiani a parte me non se ne vedono neanche col binocolo