Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 luglio 09, 02:29   #205 (permalink)  Top
sloper_marco
Padre della Teoria del bidet

L'avatar di sloper_marco

Data registr.: 18-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da andreis Visualizza messaggio
Elevoni in Futter ???
E come cavolo le hai fatte ste cerniere ???????

Io sono andato sul classico : 4 cerniere in feltro cada flapperon, di quelle da ciano, infilate nello spigolo, le quali evitano eventuali disassamenti, poi il tutto è stato bilaminato in Solartex a tutt'apertura.
I Flaperons son carbon-bilaminati, idem il BU parte fissa.
MAAIIIII avito un problema in qualche centinaio di ore di volo.......

Antonio.
Come le ho fatte le cerniere.... le ho fatte come dicono di farle loro, che poi è il sistema che usano tutti sul JW (vedi disegno). Basta andare su RCG e vedere i 3D dedicati al JW, tutti gli americani le fanno così, e la cosa più incredibile è che a loro sembrerebbero funzionare. A me invece ballano la tarantella.. Accidenti a me e quando gli ho dato retta.
Ora, delle due l'una, o sono loro che vanno troppo piano, o sono io che vado troppo forte, che po' anche esse' dato che il bambino pesa quasi 1,8 kg. contro il kilo e trecento di serie...

Ora, come le faccio ste cerniere dato che ormai ho arrotondato sia i preBu dell'ala che il BE degli elevoni e quindi la cerniera sul dorso non la posso più fare o per lo meno mi viene male? Pensavo a delle cerniere in plastica con pernetto oppure anche delle CA hinges come le tue.

Flapperoni non carbonati, ma vetrati sottovuoto. PreBU in (doppio) carbonio, pure io.

Marco
Icone allegate
DS: records in giro per il mondo.-cernierajw.jpg  
sloper_marco non è collegato   Rispondi citando