Citazione:
Originalmente inviato da andreis Elevoni in Futter ???
E come cavolo le hai fatte ste cerniere ???????
Io sono andato sul classico : 4 cerniere in feltro cada flapperon, di quelle da ciano, infilate nello spigolo, le quali evitano eventuali disassamenti, poi il tutto è stato bilaminato in Solartex a tutt'apertura.
I Flaperons son carbon-bilaminati, idem il BU parte fissa.
MAAIIIII avito un problema in qualche centinaio di ore di volo.......
Antonio. |
Come le ho fatte le cerniere.... le ho fatte come dicono di farle loro, che poi è il sistema che usano tutti sul JW (vedi disegno). Basta andare su RCG e vedere i 3D dedicati al JW, tutti gli americani le fanno così, e la cosa più incredibile è che a loro sembrerebbero funzionare. A me invece ballano la tarantella.. Accidenti a me e quando gli ho dato retta.
Ora, delle due l'una, o sono loro che vanno troppo piano, o sono io che vado troppo forte, che po' anche esse' dato che il bambino pesa quasi 1,8 kg. contro il kilo e trecento di serie...
Ora, come le faccio ste cerniere dato che ormai ho arrotondato sia i preBu dell'ala che il BE degli elevoni e quindi la cerniera sul dorso non la posso più fare o per lo meno mi viene male? Pensavo a delle cerniere in plastica con pernetto oppure anche delle CA hinges come le tue.
Flapperoni non carbonati, ma vetrati sottovuoto. PreBU in (doppio) carbonio, pure io.
Marco