Allora, oggi l'ho preso in negozio 102 euro + lipo aggiuntiva da 950 + set di pale totale 129
Alla prima scarica di batterie già gironzolo per la stanza a 1,5mt...
Diciamo che passato il timore delle prime accelerate, una volta che lo si porta a 40cm di altezza l'eli diviene molto stabile e da lì è quasi un gioco proseguire, mentre se si resta al di sotto di tale altezza non si riesce a governare bene e diviene più difficile, all'inizio, muovere i primi passi e prendere coraggio appunto perchè si ha la sensazione di non controllarlo.
Comunque, appena portato a 40cm mi sono accorto che era completamente strimmato, l'ho subito aperto e ho dovuto dare un casino di giri ai link dei due servi per poter rimettere i trim al centro sulla radio, oltre ad un ottavo di giro al proportional.
La batteria da 950 mi sono trovato tutto insieme che non riusciva più ad alzarlo, ma è stato abbastanza improvviso. Dovrebbe rientrare in una casistica abbastanza normale per le lipo, molte delle quali hanno bisogno di essere "svegliate" con qualche ciclo, in ogni caso l'ho staccata immediatamente.
Adesso aspetterò un pò per vedere cosa mi occorre. Di sicuro voglio mettere mano alla fusoliera che proprio non mi piace. Il fatto è che mi piacciono le riproduzioni. Qualcuno ha provato a ricavare una fuso con uno stampino sotto vuoto?