Citazione:
Originalmente inviato da raffa1971 Grazie mi conforti, comunque se puoi dammi conferma, il tuo style90 ha tutto il rotore in metallo, il 50 delux dovrebbe avere la stessa precisione ??
Credevo che il TREX upgrade fosse stabile, ma per tenerlo fermo bisogna fare gli acrobati .
Ciao e grazie Raffa |
sì tutto in metallo tranne che per 2 levettine che comandano le flybar, le ho sosituite, costo mi pare 10 euro, ed ora è COMPLETAMENTE tutta in metallo....come lo style 50 deluxe, bè per tenere fermo un ely non è facile, bisogna settarlo mooolto bene, ti dico una cosa, con l'hirobo shuttle plus, all inizio non riuscivo a tenerlo bene stabile, poi settandolo bene ed eliminando, per quel che si può, le vibrazioni, ora riusirebbe a tenerlo in hoverig stabile anche uno che prende un ely in mano per la 1 volta....io comunque ho imparato tutto da solo nessuno che mi ha settato l'ely e fatto volare, grazie ai forum, questo sopratutto, e studiando i movimenti della macchina, comunque quando passerai sullo style 50 vedrai che è tutto più facile, solo okkio, il t-rex pesa uno sputo, lo style pesa circa 3,5 kg, quindi.....quando scende prima che senta in collettivo....ti scende ancora per 2 metri o più....devi solo farci l'occhio, mentre per il t-rex, dai collettivo e và subito sù..