Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 luglio 09, 21:30   #333 (permalink)  Top
egicar
User

L'avatar di egicar

Data registr.: 08-04-2007
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da gigit Visualizza messaggio
rag, non centra nulla... ma avete visto a quanto è arrviato il rex 250??

170 euro con 3 servi ds410... da fast lad... per il nostro gauino ce ne vogliono minimo 230 solo modello...

ma il rex 250 non se po fa vola con 2s??

fine ot...

non ci crederete ma il locktite colpisce ancora... si sono allentate le manine delle pale... per fortuna me ne sono accorto l'ely vibra in modo incredible...

morale della favola le due vitarelle che reggono il porta pale fatte a V!!!
e sempre per non mettermi a smonta tutta la testa... sull'altro l'ho fatto su questo no!!!

adesso ste due vitarelle dove le prendo? e pensare che ho fatto l'ordine dei ricambi la settimana scorsa!!!
argh!
Solo per dire che il GAUI EP200EX+motore+ESC = € 209+s.s..
Comunque è senza dubbio vero: il TREX 250 costa meno.

Dammi il diametro e la lunghezza che te le mando (se vuoi, dammi l'indirizzo in PM). Dovrebbero essere le 2x10, comunque verifica.
Ne ho un pò in acciaio inox testa cilindrica per cacciavite a taglio (che uso e vanno bene).
Consiglio: prima di far volare il piccoletto, controlla sempre che le manine non "ballino" .
A me successe che, con una testa nuova di zecca originale Align (TREX 450 SE V2), mi sono ritrovato una pala a 20m (distrutta) e l'altra ancora attaccata, ma distrutta anche lei - quelle belle Align in CF .
Da allora, controllo sempre .