Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 luglio 09, 17:26   #12 (permalink)  Top
coderzone77
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Data registr.: 10-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da searchworlds Visualizza messaggio
Dai infatti, la penso come coderzone.. la batteria mi costa 17 euro.... delle pale della xtreme 3 euro. Meglio 20 euro e un pò di impegno a sistemarlo, che spendere altri 100 euro. E poi così mi impratichisco un pò con le varie parti dell'eli e a sistemarlo da me... che dato che al negozio di modellismo di elicotteri nn sanno nulla -.-, penso che sia una cosa molto utile!

Cmq dato che l'elicottero o va avanti o indietro o destra o sinistra... per sistemarlo devo mettere in piano il piatto, giusto?
Che mi apre di avere capito si debba fare così:
-devo accendere il radiocomadno e mettere i trimmer al centro di tutto
-poi accendo l'eli.
-Ora dovrei vedere se il piatto è parallelo al terreno e se nn lo è di correggerlo spostando i braccini del servo.
E' giusto? o ho capito male?
Si !
PErò fai una cosa...
una volta che accendi tutto... spegni tutto e avvita/svita con eli spento... non si sa mai... (tanto i servi erano inizializzati).
Una cosa: ma tu accendi prima la radio vero ? (spero di si)... e ti accerti quando accendi il modello, collegando la batteria, di non far muovere la coda per qualche secondo ? (il giroscopio si deve inizializzare...e la coda deve stare immobile per qualche secondo.... la ricevetne lampeggia se ci fai caso i nquegli istanti)