Citazione:
Bueno, bueno... continua così che verrà un modelletto nente male... se vuoi una mano per le cappottine fammi un fischio...
Appena ci vediamo al piazzale ti cazzìo... che ci fai con la uhu por sullo sfondo delle tue foto?
devi usare la poliuretanica!!! tra l'alatro per quel polistirolo è la colla ideale, sembra quasi lo stesso materiale...
|
Grazie per la disponibilità, mi sa che dovrai dirmi come ingrandire le bottiglie di coca cola!
Anch'io sono fautore della poliuretanica, ed uso quella generalmente, ma come ho già detto più sopra, il modello è largo 11 cm, quindi servirebbero due lastre da 6cm per fare le semifusoliere, lastre che non sono riuscito a trovare, ragion per cui mi sono arrangiato incollando insiene due lastre da 3mm con la uhu por pensando che la poliuretanica non si potesse tagliare bene con il filo caldo, ma in effetti... Ora faccio la prova per un prossimo modello!
Intanto ecco un altro paio di foto scattate stamattina. Ho fatto una piastra in compensato di pioppo (leggero) per posare l'elettronica e la batteria, che andrà probabilmente in posizione mooooolto avanzata. Poi si vede chiaramente l'apertura per accedere al vano interno. I servocomandi per la coda li metterò su un'altra piastrina in legno posizionata sotto il tettuccio con accesso dal basso tramite la sede per l'ala.
Che ne pensate? Qualche consiglio?