Citazione:
Originalmente inviato da SPARKY Io sto disegnando il progetto??devo fermarmi anche io?? |
no io parlo di costruzione
Citazione:
Originalmente inviato da SlowFlyer la mia è sospesa da quando è iniziata, però secondo me non è che ora dobbiamo aspettare tutti fino a fine agosto (data di chiusura)... di solito nei contest di RCGroups puoi entrare nel contest quasi fino all'ultimo, tanto non è una gara di velocità, e abbiamo un sacco di tempo. Che qualcuno dica ProntiVia, e poi partiamo, ma se tra un mese uno si sveglia, meglio per tutti. |
beh.. non e che dobbiamo sempre fare come fanno gli altri.. possiamo anche fare come vogliamo noi..
sentiamo gli altri giudici che dicono.. di certo no voglio fare il dittatore ma mi sembrava corretto sospendere la costruzione..
perchè se tu inizi un mese prima degl'altri hai un mese in piu' per pensare e fare e finiture ec...c.. sai la polemica e' sempre in agguato..
secondo me.. la chiusura delle iscrizioni potrebbe cominciare ahche domani.. mi sembra ch eormai questo 3d sia stato visto da tutti.. e chi ha voluto iscriversi lo ha fatto.. non mi risultano indecisi..