Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 luglio 09, 13:31   #220 (permalink)  Top
mastersimon
User
 
L'avatar di mastersimon
 
Data registr.: 17-07-2008
Residenza: monreale-palermo
Messaggi: 511
Citazione:
Originalmente inviato da stiwwins Visualizza messaggio
ciao ok pensavo di aver fatto una cavolata a prendere questo esc così grosso per il 450,pensa che il rex 500 lo monta da 60 aadesso aspettiamo che arrivi l'ely il cinesino dove lo ho preso mi dice che lo spedisce lunedì
Tra i 2 (rex 500e 600)sicuramente il 600 è un altro pianeta è grosso il doppo del 500 e a farlo volare è un piacere esageratocon il nitro fai il pieno e voli quanto vuoi senza cali di motore ,cosa che con l'elettrico dopo 4-5 minuti si nota e poi i pacchi batterie del 600 costano un botto le devi prendere di buona qualità (io con le lipo cinesi non ci volerei)e devi anche valutare che in caso di crash le puoi anche rompere il che significa +di 200euro che se ne vannocomuque è questione di gusti sono tutti e due delle splendite macchine e solo a guardarlo io mi ci incanto un saluto ste.
il peso della fusoliera non e' indifferente!!!gli ely piu' grossi hanno pale e rapportature a modo.

un piccolo elicottero, rapportato al suo peso,...una volta aggiunto il peso della fusoliera necessita di un nuovo equlibrio dell'equazione!

se aggiungessimo ad un ely vero un peso in scala come facciamo sul 450 forse non si alzerebbe neanche.

insieme ad altri gentilissimi utenti abbiamo calcolato che gli assorbimenti sono sui 45/50A

Sempre meglio abbondare no?!

per quanto riguarda l'ely in classe 600 nasce sempre l'eterno dilemma....

scoppio o elettrico?!?!

ma questa e' un altra discussione

p.s.
domani andando al mare ne approfittero' per fare un voletto....sempre nella massima sicurezza.

ciao a tutti!!!
__________________
qualsiasi atterraggio e' un buon atterraggio.....quando il modello torna a casa integro
mastersimon non è collegato   Rispondi citando