Citazione:
Originalmente inviato da stiwwins ciao ok pensavo di aver fatto una cavolata a prendere questo esc così grosso per il 450,pensa che il rex 500 lo monta da 60 a adesso aspettiamo che arrivi l'ely il cinesino dove lo ho preso mi dice che lo spedisce lunedì
Tra i 2 (rex 500e 600)sicuramente il 600 è un altro pianeta è grosso il doppo del 500 e a farlo volare è un piacere esagerato con il nitro fai il pieno e voli quanto vuoi senza cali di motore ,cosa che con l'elettrico dopo 4-5 minuti si nota e poi i pacchi batterie del 600 costano un botto le devi prendere di buona qualità (io con le lipo cinesi non ci volerei)e devi anche valutare che in caso di crash le puoi anche rompere il che significa +di 200euro che se ne vanno comuque è questione di gusti sono tutti e due delle splendite macchine e solo a guardarlo io mi ci incanto un saluto ste. |
il peso della fusoliera non e' indifferente!!!gli ely piu' grossi hanno pale e rapportature a modo.
un piccolo elicottero, rapportato al suo peso,...una volta aggiunto il peso della fusoliera necessita di un nuovo equlibrio dell'equazione!
se aggiungessimo ad un ely vero un peso in scala come facciamo sul 450 forse non si alzerebbe neanche.
insieme ad altri gentilissimi utenti abbiamo calcolato che gli assorbimenti sono sui 45/50A
Sempre meglio abbondare no?!
per quanto riguarda l'ely in classe 600 nasce sempre l'eterno dilemma....
scoppio o elettrico?!?!
ma questa e' un altra discussione
p.s.
domani andando al mare ne approfittero' per fare un voletto....sempre nella massima sicurezza.
ciao a tutti!!!