Citazione:
Originalmente inviato da mastersimon Hai fatto benissimo!
alla fine ho messo 70AMP scorpion,e dopo un test forzato di 4min di hovering fisso,vero e' che l'ho trovato caldo ma niente stacchi.
con 80A stai tranquillo,mi raccomando il motore:per la fuso ci vuole un motore discreto tipo 400w.(al momento ho un himodel pagato 21.00,perfetto)ma non ho resistito ed ho preso anche lo scorpion(da provare).
per quanto riguarda gli ely piu' grossi:
se ci riesco vorrei regalarmelo a natale,ma sempre elettrico...
cosa mi consiglieresti?
t-rex 500esp
oppure
t-rex 600esp
personalmente sono piu' tentato per il 600,che bestia!!!!
ciiiiiiaaaaoooo |
ciao ok pensavo di aver fatto una cavolata a prendere questo esc così grosso per il 450,pensa che il rex 500 lo monta da 60 a
adesso aspettiamo che arrivi l'ely il cinesino dove lo ho preso mi dice che lo spedisce lunedì
Tra i 2 (rex 500e 600)sicuramente il 600 è un altro pianeta è grosso il doppo del 500 e a farlo volare è un piacere esagerato
con il nitro fai il pieno e voli quanto vuoi senza cali di motore ,cosa che con l'elettrico dopo 4-5 minuti si nota e poi i pacchi batterie del 600 costano un botto le devi prendere di buona qualità (io con le lipo cinesi non ci volerei)e devi anche valutare che in caso di crash le puoi anche rompere il che significa +di 200euro che se ne vanno
comuque è questione di gusti sono tutti e due delle splendite macchine e solo a guardarlo io mi ci incanto
un saluto ste.