Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 dicembre 05, 13:17   #3 (permalink)  Top
garbo
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da raffa1971
Ciao a tutti sono RAFFA
Sto valutando l' acquisto di uno STYLE 50 con motore
OS 50 HYPER e rotore in metallo, qualcuno di voi ci vola?
A che livello è, rispetto a un raptor per il 3D ???
Sbizzarritevi impressioni commenti critiche, più ne so
meglio è.
Vengo da un Trex 450 XL full full (telaio carbonio piatto CCPM tutto metallo) e mi chiedo se un ely con piatto a 90 gradi può avere la stessa precisione e risposta di uno con piatto CCPM a 120 gradi.
Purtroppo ne lo STYLE ne il RAPTOR hanno il piatto a 120 gradi CCPM, qualcuno conosce un ely classe 50 che lo ha di serie senza spendere una follia? (550 euri)...sempre che ne valga la pena 90 o 120 gradi ???
Allora....io non ho il 50 style ma ho il 90 style comperato dal fornaroli a luglio....non và malaccio anche se l'ho ancora usato poco, 20 l mix, ho avuto alcuni inconvenienti prontamente risolti dal fornaroli, e tuttora sono in attesa del forchettone passo che si è tranciato a metà e ne ha fatto fare uno dai cinesi modificato, penso che anche io quanto prima prenderò uno style 50 deluxe, e il forna mi ha consigliato il motore os....io volevo metterci sù il tt.....visto che sullo style 90 ho il tt71 che non và malaccio, ma lui mi ha consigliato l'os 50, comunque vedendo il mio style 90 è un ottimo compromesso prezzo/qualità e forse nel 50 la qualità è ancora più elevata, ma il prezzo non è così concorrenziale come nell'acquisto del 90...volano benissimo e la testa è un mix raptor hirobo...direi più hirobo però con i prezzi dei ricambi più bassi ancora del raptor...che dire.....consigliatissimo. Anche io arrivo dall'elettrico. un eolo spirit pro, e debbo dire che sia con lo shuttle plus 30 che con lo style 90....è tutto un altro pianeta.....mooolto più facile pilotarli, più stabili meno...skizzanti....per un principiante come mè......l'elettrico è stato propedeutico....perchè passando allo scoppio è come se avessi pilotato ely da sempre....hihii

Ultima modifica di garbo : 21 dicembre 05 alle ore 13:21
garbo non è collegato   Rispondi citando