Citazione:
Originalmente inviato da inquisitore A me dei litigi non importa nulla. Mi importa invece del tuo problema, che poi è anche il mio.
Ho postato tempo fa un problema simile sul mio 450 plasticone (Belt) che aveva un tracking perfetto per mesi e mesi (nonostante cambi di pezzi, crash, ...).
Ad un certo punto... non c'è stato piu verso di avere un tracking DECENTE.
Ho cambiato TUTTA LA TESTA, dico tutta... e il problema è rimasto.
Ho cambiato nuovamente TUTTA LA MECCANICA (ho preso un barebone nuovo.... quindi compreso di testa, coda, telaio, pattini, pale, palini...)... stesso problema.
Ho pensato (non so che pesci pigliare)... che fossero i servi, cambiati pure quelli, niente da fare.
Praticamente il tracking è a posto fino a che non lo sollevo.... poi all'improvviso le lame si aprono di 1cm... 1,5 cm...... faccio mezzo giro alla pala alta... me la ritrovo sotto della ss misura!!
Ho gettato la spunga.... ora aspetto la testa in ergal e spero di risolvere.
La rottura di palle.. è che HO VOLATO PER MESI E MESI con tutta plastica.... ma ora non c'è piu verso di riuscirci con un tracking decente ed ho sostituito per 2 volte TUTTA LA MECCANICA (link, rod, squadrette, pale in legno, fibra, carbonio.... , palini, ...compresi).
Il problema è ancora li, porca tro...ta!! |
Ciao Inquisitore, mi dispiace del tuo problema, che è anche il mio, e di chissà chi altro. Avevo aperto questo thread chiedendo lumi su una procedura che non avevo mai sentito, ma che poteva essere interessante. Non abbiamo avuto risposte, anche se c'è chi continua a dire che di tracking se n'è parlato con chiarezza. Evidentemente la presunzione spinge a parlare a vanvera. Sarebbe più onesto stare zitti, ma certa gente deve figurare anche e soprattutto quando non si conoscono le cose, evidentemente ci sarà l'esperienza, ci sarà l'età, ma sicuramente non l'umiltà per dire "non so, ma penso che possa essere così".
Ora ne ho le scatole piene, vorrei
chiudere questo thread e non so se posso farlo io o devo chiedere ai moderatori come ho già fatto. Lasciarlo aperto agli sproloqui di certa gente, francamente mi dà fastidio. Poi farò le prove del caso per vedere se la teoria iniziale era corretta o meno, e di conseguenza vi informerò.
Grazie a chi ha collaborato positivamente.