Citazione:
Originalmente inviato da skyghost ciao ragazzi, oggi ho avuto i primi problemi con il monster:
dopo cica 10 minuti che giravo ( nimh 2.000mah ) la macchina non andava più in retromarcia..
davo gas e partiva in avanti... portavo il grilletto in avanti e non retrocedeva...
altro problema... quando toglievo gas (lasciando il grilletto ) la macchina continuava ad andare avanti.. non si fermava, dovevo proprio dare comando inverso per farla arrestare. ( ho regolato il trim in modo che stesse ferma... ma dopo partito sembrava che non lo avesse sentito)
poi sempre da ferma, accelerava (o sterzava da sola.. anche se questo problema è quesi inesistente dato che è successo una volta sola.... più che altro problemi con il gas.. partiva avanti e indietro.. a raffica... tipo mitraglietta.. avevo paura che si spaccasse tutto) come se avesse una marea di interferenze.. o come se il radiocomando fosse una porcheria.
tutti questi scatti finivano non appena spegnevo il Tx.
le due spie del regolatore lampeggiavano di rosso alternandosi.
mentre quando lo accendevo prima si accendevano due verdi e poi una diventava rossa lampeggiante...
che ne pensate?? è il radiocomando in 27 mhz?? |
questo problema tipo "morbo di parchinson" non so se si scrive cosi...
mi è successo domenica scorsa nella pista di pietrasanta in presenza di Bimoto...
il tutto era dovuto al fatto che ho preso una grossa pozzanghera in pista e mi è entrata acqua nella ricevente... non è che anche a te è successa una cosa simile? poi ho smontato ricevente e soffiato il tutto con aria compressa..