03 luglio 09, 20:59
|
#417 (permalink)
Top |
User super Plus
Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
| Citazione:
Originalmente inviato da SlowFlyer Comunque capisco Bramante: con in mezzo un premio che vale uno o due stipendi, può essere che qualcuno la prenda meno alla leggera, e anche per i giudici sarà più faticoso. E il secondo premio magari è meno quantificabile, ma non è un giocattolo da Ebay.
Io comunque faccio come la volpe: tanto non faccio né scoppio né ventole... (ovvero: i principianti possono continuare a prenderla alla leggera) | Citazione:
Originalmente inviato da tochiro Io direi (di nuovo) di stabilire definitivamente la giuria e poi i giudici stileranno le regole. Punto.
I giudici possono sbagliare ma faranno il possibile per essere imparziali.
I costruttori faranno il meglio che possono.
L'importante è che sia giudici e costruttori non abbiano pressioni che non hanno senso di esistere, altrimenti il fun contest va a farsi benedire. | Citazione:
Originalmente inviato da CantZ506 Non vi si può lasciare per qualche ora, che succede il finimondo!
E' ancora il FUN contest di cui si parlava 39 pagine fa o è diventato la lotteria americana?
Ammiro la generosità di Luigi e di Luca per l'offerta di premi così cospicui, ma... mi sembrano alquanto sproporzionati rispetto allo spirito dii questa gara e, forse, al livello dei modelli che verranno realizzati. Non si offenda nessuno: io non partecipo perchè non raggiungerei nemmeno quel livello!
Insomma, temo che il concorso goliardico si trasformi in una corsa all'oro, con tutto quel che ne consegue.
Ripensateci, finché siete in tempo o... confessate che i premi erano uno scherzo! | Citazione:
Originalmente inviato da bramante Non si tratta di essere sospettosi ma il genere umano in certe condizioni si comporta irrazionalmente e i modellisti sono peggio del genere umano!
e CMq sono straconvinto che le polemiche purtroppo con queste condizioni ci saranno.
Mi piace l'idea di partecipare ma mi dispiacerebbe ancor di più abbandonare il contest alla prima schermaglia nascosta da "GOLIARDIA".
Manu | Concedetemi la presunzione di ritenere di essere in grado di distinguere una boiata a base di balsa da un qualcosa ben fatto in depron.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.
L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| |